Avvistamento UFO

Ho ricevuto una testimonianza da parte di una persona che naturalmente resterà anonima e chiameremo Marco. (È successo i primi giorni di agosto di quest’anno)

Bene Marco quella sera dopo aver cenato a casa di alcuni parenti nella località di Reggello (Firenze), si avvia insieme al padre verso casa in macchina, dopo circa 4 Km, in cielo nota un oggetto triangolare con delle luci ai vertici (luci verdi,rossa e bianca), a quel punto ferma la macchina e scende insieme al padre e osserva meglio l oggetto; a mia domanda 

D: Emetteva un qualche rumore? 

R: No non emetteva rumori e non aveva fuoriuscita di nessun scarico di qualche tipo. 

D: Quanto era grande in base alla Vostra osservazione?

R: In rapporto alla chiesa ( perchè era al di sopra di una chiesa) era come due campi di calcio. 

D: Aveva delle luci? 

R: Aveva tre luci ai vertici e lampeggiavano ed è dalle luci che quando lampeggiavano che ho notato la forma dell oggetto. 

D: Pensa che sia un velivolo nostro? (Fatto dal uomo)

R: Non credo conosco gli aerei ma quello non proveniva dalla terra era un UFO senza ombra di dubbio.

D: Per quanto ha stazionato fermo sopra la chiesa?

R: Il tutto sarà durato circa due minuti forse meno. 

D: Poi che cosa è successo?

R: Dopo essere stato sopra la chiesa per un po’ si è spostato sopra alcune case lungo la strada ha stazionato un poco sopra un abitazione ( dove anche altre persone lo hanno visto poi sempre senza far rumore ( solo un piccolo ronzio) è schizzato via sparendo dalla nostra vista, avevo gia visto qualcosa di strano ma mai bene come questa volta, avevo il telefono in macchina ma non riuscivo a staccare gli occhi da quel oggetto. 

POI RACCONTA DI UNA PERSONA. 

Tramite un amico sono venuto a sapere che nel paese vicino a dove abito io c è una persona che afferma di essere stato rapito e tutt’ora dice che i rapimenti continuano, ma non ne vuole parlare sia per paura sia per non essere creduto, credo che quell’avvistamento sia collegato proprio ai rapimenti che subisce questa persona.

I presupposti che si tratti di un UFO ci sono tutti: mancanza di rumore, il tipico ronzio, lo stazionare in cielo immobile, la forma triangolare, e le luci ai vertici; bene tutti questi dettagli coincidono con moltissimi altri avvistamenti, manca solo una risposta, perché lì? Beh non me lo aspettavo ma in mancanza di basi militari o installazioni nucleari abbiamo un caso di abduction proprio nelle vicinanze dell’ avvistamento.

Ricostruzione secondo la testimonianza
L oggetto simile a quello visto dal nostro testimone.

Lascia un commento